News

Benvenuti nell’e-commerce dell’Azienda Agricola La Teresina

In tantissimi nel corso dell’ultimo anno ci avevate chiesto di offrirvi uno shop online in cui poter comodamente acquistare i nostri formaggi e riceverli così direttamente a casa vostra.

Abbiamo deciso, come sempre, di fare le cose per bene e di prenderci i nostri tempi: abbiamo voluto prima organizzarci con la produzione, il magazzino, gli addetti alla gestione degli ordini e l’assistenza. Insomma, in poche parole, non volevamo lanciare un sito in modo “improvvisato”.
Ci siamo presi qualche mese in più, ma da oggi finalmente possiamo darvi il benvenuto nello shop dell’Azienda Agricola La Teresina.

Cosa troverete sullo shop dell’Azienda Agricola La Teresina?
Innanzitutto i formaggi, ovviamente. Quelli genuini e buoni come una volta. Abbiamo scelto di non mettere online tutta la nostra produzione.

Perché abbiamo scelto di mettere in vendita online formaggi stagionati e non freschi?

Siamo consapevoli che spedire un formaggio fresco sia molto complesso. Siamo un micro-caseificio, la nostra produzione è giornaliera ed artigianale. È per questo che abbiamo deciso di mettere in vendita online solo i formaggi che sappiamo di potervi garantire sempre, tutto l’anno.

Buona navigazione!